sedie impilate e addossate alla parete della sala aggregativa del parco inclusivo

Grazie alle donazioni, la sala aggregativa ha nuove sedie per gli eventi

Un piccolo, grande obiettivo è stato raggiunto a novembre grazie alla generosità delle famiglie che hanno scelto di organizzare le feste di compleanno dei loro bambini nella luminosa e spaziosa sala aggregativa del parco.

Con le libere donazioni ricevute dai genitori, infatti, siamo riusciti ad acquistare una ventina di sedie da mettere a disposizione di chi usufruisce dello spazio interno, che ora si presenta più accogliente, colorato e confortevole.

Questo significativo traguardo, che si è raggiunto a solo un mese dall’apertura della sala, ci conferma che lo spirito con cui vogliamo far crescere Albero del tesoro funziona!
Prendersi cura dei beni che appartengono a tutta la comunità è importante e prezioso, muove la partecipazione, coinvolge direttamente le persone. Con il contributo di tutti, infatti, potremmo mantenere bello, pulito e vivo il parco inclusivo, affinché altri, con noi, possano godere di questo luogo speciale, immerso nel verde e nella pace della natura.

Da novembre la sala dell’Albero del tesoro è stata aperta e messa a disposizione di tutti i cittadini che possono richiederla per feste dei loro bambini o per incontri tra famiglie, appuntamenti culturali e sociali… tenendo sempre presente un’attenzione sulla disabilità e l’inclusione. Per richiedere informazioni e ricevere le Linee Guida per le disponibilità e l’utilizzo, basta scrivere a comunicazione@parcoinclusivopadova.it