La campagna natalizia di Albero del Tesoro per la giostra accessibile Rapsodia

Albero del Tesoro, il Parco comunale Inclusivo che sta sorgendo al Basso Isonzo (Padova), lancia la sua prima campagna natalizia per contribuire all’acquisto di Rapsodia, la giostra musicale accessibile che verrà installata all’interno dell’area andando ad arricchire le opportunità di gioco e di relazione di tutti.
Il Parco di tutti sta sorgendo a Padova in un’area di oltre 5 mila metri quadri, mediante un progetto partecipato di coprogettazione del Comune di Padova insieme a diciassette enti impegnati nell’ambito dell’inclusione e della disabilità, di cui Fondazione Robert Hollman è la capofila.

Il cantiere, inaugurato lo scorso anno, sta proseguendo con soddisfazione dopo il lungo e inevitabile stop provocato dall’emergenza della scorsa primavera. Ora è già tempo di pensare a come arricchire l’area che sarà completamente accessibile a tutti, a qualsiasi età, a persone con disabilità e non. Perché il sogno è uno di quelli grandi che richiedono l’impegno di ognuno di noi con quanto possa contribuire.
UN REGALO CHE FA LA DIFFERENZA

Con un gesto, semplice ma colmo di significato – una donazione minima di 38 euro alla Fondazione Robert Hollman (mediante bonifico a Banca Prossima – Conto corrente IT 39 W030 6909 6061 0000 0151 864) – in questo Natale ogni donatore riceverà in cambio la gift card Tigotà, partner del Parco inclusivo, del valore di 50 euro impreziosita da un originale packaging artigianale realizzato dalle persone con disabilità dei centri diurni di Gruppo Polis e Fondazione Irpea.

La tessera prepagata può essere spesa in tutti i negozi Tigotà d’Italia oppure nello store online per l’acquisto di tutti i prodotti in vendita dalla cura della persona fino all’igiene per la casa. La gift card sarà recapitata direttamente a casa: basta indicare nella causale del bonifico nome, cognome, indirizzo civico completo e una mail per essere eventualmente contattati.
IL TUO SOSTEGNO È DETERMINANTE

La campagna legata a Tigotà è iniziata la scorsa estate ed è già a buon punto: non manca molto per raggiungere l’obiettivo dell’acquisto della giostra musicale accessibile Rapsodia. E questo Natale – che ci sta facendo riscoprire il valore delle cose che veramente contano come le relazioni autentiche – può essere maggiormente impreziosito da una scelta consapevole per un luogo che sia di tutti, dove le persone potranno stare insieme, scoprendo quanto la fragilità, che si cela più o meno in tutti noi, sia una grande, inaspettata ricchezza.
SE VUOI SAPERNE DI PIÙ

Manda una mail a comunicazione@fondazioneroberthollman.it ti risponderemo subito!