Pink Run sostiene il parco inclusivo per dotarlo di un percorso vita accessibile

Un percorso vita accessibile a tutti, per promuovere il movimento e lo sport all’aria aperta, senza barriere e ostacoli e divertirsi tutti insieme in mezzo al verde.

Diverranno realtà le stazioni sportive accessibili grazie alla generosità di Pink Run, la corsa non competitiva riservata alle donne che si svolgerà nel pomeriggio di domenica 8 maggio con la tradizionale partenza da Prato della Valle. Una nuvola rosa riempirà le strade e le piazze della città di Padova per l’occasione: ogni donna, indossando la maglia del Pinkottero, sosterrà con la sua iscrizione la realizzazione del parco comunale inclusivo Albero del tesoro, oltre alla nuova sede di casa Priscilla.

Partecipare è facile: sul sito www.pinkrun.it le iscrizioni saranno attive fino a venerdì 6 maggio 2022 alle ore 24 e garantiscono la possibilità di ritirare il pacco corsa e la t-shirt in Prato della Valle sabato 7 maggio (dalle 12 alle 19) e domenica 8 maggio (dalle 10 alle 16.30). Ci si può iscrivere anche il giorno della manifestazione, domenica 8 maggio dalle 10 alle 16.30!