C’è un nuovo codice disponibile per usufruire della lettura nella Lingua dei segni: chi acquisterà il volume da oggi lo troverà già all’interno, mentre invitiamo chi avesse in casa la precedente edizione a contattare la casa editrice Camelozampa, scrivendo a info@camelozampa.com, per ottenere il codice con il link.
Il tesoro del labirinto incantato, scritto da Eleonora Paccagnella e illustrato da Nicoletta Bertelle, è un libro inclusivo, pensato per essere accessibile a tutti i bambini: tanti codici, un unico supporto per condividere il piacere di leggere una storia.
Testo in Braille per lettori non vedenti Carattere EasyReading® ad alta leggibilità, anche per lettori con dislessia Testo ingrandito e in stampato maiuscolo, per lettori con ipovisione Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) Lingua dei segni (LIS) Illustrazioni studiate per agevolare i lettori ipovedenti: contorni molto marcati, colori in contrasto e figure disegnate per intero.
Vi ricordiamo che parte del ricavato sarà devoluta per l’acquisto di un gioco accessibile che verrà installato nel Parco Inclusivo di Padova, un parco per tutti i bambini, anche con disabilità.
Un progetto ideato da Fondazione Robert Hollman.