“Ogni brindisi è un tesoro. Anche a Natale” è la nuova campagna di raccolta fondi per il parco comunale inclusivo, per completare la realizzazione della piastra sportiva accessibile dove bambini, ragazzi e adulti possano giocare in libertà, divertirsi e fare sport senza barriere architettoniche e ostacoli. Lo spazio è già in cantiere grazie all’impegno del Tennis club Padova a cui si affianca quello dell’azienda vitivinicola Barollo di Preganziol (Treviso) che da tempo sostiene il progetto del parco.
La proposta di Albero del tesoro è di donare a chi conta di più, ad amici, parenti, collaboratori oppure clienti affezionati, che condividono i valori della solidarietà e del bene comune, una confezione natalizia di vini dedicata al parco inclusivo.
C’è la possibilità di scegliere tra due opzioni. La prima è una “Christmas box” da 65,00 euro (al posto di 72,00 euro) con all’interno 3 bottiglie di vino: Frank! 2018 – Trebicchieri Gambero rosso 2021; Chardonnay 2018 – Trebicchieri Gambero rosso 2022; Metodo classico “Riserva Alfredo Barollo” 2013; e 2 gadget (un cavatappi e uno stopper spumanti).
La seconda proposta è una “Christmas box” da 35,00 euro (al posto di 40,00 euro) con all’interno 3 bottiglie di bollicine: Prosecco Rosè doc Treviso millesimato 2020 Brut; Prosecco doc Treviso millesimato 2020 Brut; Metodo classico “Riserva Alfredo Barollo” 2013.
Ogni confezione e ogni bottiglia porta con sé l’adesivo del parco, affinché chiunque le riceva conosca con immediatezza la scelta di solidarietà e di valore effettuata in occasione del Natale.
Aderire alla campagna è molto semplice: basta inviare una mail di conferma a info@parcoinclusivopadova.it con il numero di confezioni da prenotare e attendere la risposta, che non tarderà ad arrivare, con tutte le indicazioni per effettuare l’ordine e la consegna.